Sport

Torino sarà la sede delle Finali della Champions League 2023 di volley

1952
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da poco è arrivata la notizia: Torino e il Piemonte ospiteranno presto le Finali della Champions League 2023 di volley maschile e femminile.

Torino ospiterà un altro grande evento sportivo: le Finali della Champions League 2023

Dopo aver ospitato anche le Final Eight di Basket, Torino è già pronta ad accogliere un altro evento sportivo di grande importanza. L’annuncio è arrivato oggi, 10 marzo, dalla CEV, la Confédération Européenne de Volleyball. Le gare, invece, inizieranno a partire dal 20 maggio.

torino-sara-la-sede-delle-finali-della-champions-league-2023-di-volley

Si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di risultati per la città, che grazie alle ATP finals aveva già inaugurato un percorso di accoglienza di grandi eventi sportivi. Questo tipo di manifestazioni rappresentano un’opportunità non solo per il Torino, ma per tutto il territorio. Chi arriva in Piemonte per assistere alle partite, infatti, potrà visitare Torino e i suoi dintorni, portando grandi benefici all’economia di tutta la regione.

Anche al Comune di Torino la notizia è stata accolta con gioia. La Città, infatti, è felice di ospitare un evento così importante, partecipando attivamente e mettendo a disposizione la sua straordinaria capacità organizzativa. Grazie alle Finali della Champions League 2023 di volley, Torino potrà splendere e fare conoscere le sue bellezze a moltissimi turisti, giunti in città per assistere agli incontri.

Asja D’Arcangelo

Tag
1952

Related Articles

1952
Back to top button
Close