Torino sarà la sede delle Finali della Champions League 2023 di volley

Da poco è arrivata la notizia: Torino e il Piemonte ospiteranno presto le Finali della Champions League 2023 di volley maschile e femminile.
Torino ospiterà un altro grande evento sportivo: le Finali della Champions League 2023
Dopo aver ospitato anche le Final Eight di Basket, Torino è già pronta ad accogliere un altro evento sportivo di grande importanza. L’annuncio è arrivato oggi, 10 marzo, dalla CEV, la Confédération Européenne de Volleyball. Le gare, invece, inizieranno a partire dal 20 maggio.

Si tratta solo dell’ultimo di una lunga serie di risultati per la città, che grazie alle ATP finals aveva già inaugurato un percorso di accoglienza di grandi eventi sportivi. Questo tipo di manifestazioni rappresentano un’opportunità non solo per il Torino, ma per tutto il territorio. Chi arriva in Piemonte per assistere alle partite, infatti, potrà visitare Torino e i suoi dintorni, portando grandi benefici all’economia di tutta la regione.
Anche al Comune di Torino la notizia è stata accolta con gioia. La Città, infatti, è felice di ospitare un evento così importante, partecipando attivamente e mettendo a disposizione la sua straordinaria capacità organizzativa. Grazie alle Finali della Champions League 2023 di volley, Torino potrà splendere e fare conoscere le sue bellezze a moltissimi turisti, giunti in città per assistere agli incontri.
Asja D’Arcangelo