Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Continua il restyling del centro commerciale Le Gru di Grugliasco

Continua il restyling del centro commerciale Le Gru di Grugliasco

Da Asja D'arcangelo

Marzo 03, 2023

continua-il-restyling-del-centro-commerciale-le-gru-di-grugliasco

Continuano i lavori notturni per completare la più grande operazione di restyling mai vissuta dal centro commerciale Le Gru. Grazie al suo nuovo look, la galleria sarà in grado di attrarre ancora più clienti da ogni parte del Piemonte.

Le Gru si rifà il look: i lavori proseguono di notte

I lavori di restyling, al centro commerciale Le Gru di Grugliasco, proseguono silenziosi, notte dopo notte. Se durante il giorno la clientela è libera di girare tra i vari punti vendita, quanto il centro commerciale è chiuso, invece, gli operai portano avanti una delle più grandi opere di restyling che Le Gru abbia mai visto.

Richiami Prodotti Italia App

Dopo l’inaugurazione della Piazza Nord, al momento si è passati alla fase due: il rinnovo di Piazza Sud. Una volta terminati i lavori, il lucernaio si trasformerà in un moderno skylight con una copertura vetrata di 1.300 mq. Puntando sulla sostenibilità, si è deciso di installare un vetro ad alte prestazioni in termini di isolamento termico e trasmissione del calore.

Tutti sono innamorati del restyling del centro commerciale: Le Gru continua a crescere

Al momento, il centro commerciale sta vivendo un momento di forte crescita come non lo si vedeva dal 2019. Le operazioni di restyling della galleria sta avendo un impatto positivo sul pubblico, che lo sta accogliendo con grande entusiasmo.

Le vendite, infatti, stanno crescendo sempre di più, merito anche del mix sempre più completo di negozi che il centro commerciale è in grado di offrire. Negli ultimi mesi, infatti, sono ben 15 i nuovi marchi sbarcati a Le Gru. Nel mentre, altrettanti hanno cambiato location, sempre rimanendo all’interno del centro commerciale, o hanno deciso di rinnovarsi.

Fra le novità figurano Primark, Fielmann, Falconeri, JD Sport, Flying Tiger, NYX e Suite Benedict. Per quanto riguarda il food, Signor Vino, Dispensa Emilia, Poke House, Alice Pizza e la prossima apertura di Bomaki hanno ampliato l’offerta già ampia del centro commerciale. Anche L’Area Mercato del Le Gru ha avuto un restyling, in modo da poter offrire ogni giorno prodotti sempre freschi.

Fra gli ultimi arrivati, ci sono l’Amazon Hub e la stazione di ricarica per veicoli elettrici Tesla Supercharger. E molte altre aperture si aggiungeranno nei prossimi mesi.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.