Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Max Pezzali torna a Torino: ecco le date del tour 2023

Max Pezzali torna a Torino: ecco le date del tour 2023

Da Asja D'arcangelo

Gennaio 23, 2023

Max Pezzali, uno dei cantatori italiani più amati in Italia, si esibirà anche a Torino nel 2023 per festeggiare i suoi trent’anni di carriera.

Nuove tappe per il “MAX30”

Per venire incontro alle richieste dei suoi fans Max Pezzali aggiunge tre nuove tappe al suo “MAX30”. I biglietti per il tour, infatti, sono andati a ruba e diverse date, come il 28 e l’1 di aprile (rispettivamente a Milano e Firenze) sono già esaurite.

L’ex frontman e voce degli 883 sarà quindi anche a Padova (26 marzo), a Firenze (2 aprile) e Milano (1 maggio).

Ecco le tappe del tour 2023 di Max Pezzali: due concerti sono a Torino

Il Tour 2023 di Max Pezzali si aprirà il 20 e 21 marzo al Pala Alpitour di Torino (Sold Out). Poi, il cantante proseguirà il 23 marzo al Brixia Forum a Brescia (Sold Out). Nel weekend del 25 e 26 sarà la volta del Padova Fiera. Il 28 e il 29 marzo toccherà all’Unipol Arena di Bologna, mentre al 31 marzo al primo aprile si esibirà al Mandela Forum di Firenze. Il 6 e il 7 Aprile, invece, il cantante si esibirà al Palasele di Eboli. Max Pezzali canterà poi, dal 17 al 21 aprile, al Mediolanum Forum a Milano (Sold Out).

Terminata questa settimana di “sosta” a Milano, Max inizierà un secondo giro di date che si aprirà il 23 aprile al Pala Alpitour di Torino. Successivamente, il cantante si esibirà in due serate (28 aprile e 1 maggio) a Milano al Mediolanum Forum. Il tour finirà nel giro di pochi giorni con quattro date. Il 26 aprile Max Pezzali si esibirà al Modigliani Forum a Livorno, per proseguire il 5 maggio al PalaCatnia a Catania. Il 9 maggio, invece, il cantante sarà al PalaFlorio a Bari e, il 12 maggio, al Pala Prometeo di Ancona.

Per terminare il tour in bellezza, il cantante si regalerà poi l’emozione di cantare al Circo Massimo di Roma.

In scaletta saranno presenti successi “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Come mai”, “Nessun Rimpianto” e “Nord sud ovest est”.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.