Territorio

I migliori scorci di Torino saranno sul National Geographic

1299
Tempo di lettura: < 1 minuto

La prossima settimana Torino apparirà tra le pagine del National Geographic Travel Uk. L’articolo mostrerà i migliori locali e scorci della città.

Torino e le sue piole saranno tra le pagine del National Geographic

Il servizio, porterà i britannici a scoprire le meraviglie del capoluogo sabaudo.

Il viaggio racconterà del cioccolato torinese, uno dei migliori, passando poi alle specialità della nostra cucina. All’interno dell’articolo, infatti, saranno presenti le migliori piole, caffè storici e ristoranti del capoluogo piemontese.

Il programma di soggiorno, nel quale sono comprese le migliori attività da fare e i migliori posti in cui concedersi un pasto, è stato curato da Turismo Torino e Provincia. La società si occuperà anche di assistere il giornalista del National Geographic nella sua visita alla scoperta della nostra città.

Torino punta all’Europa: arrivano i Giochi Mondiali Universitari Invernali 2025

Mentre il giornalista del National Geographic starà impegnato a scrivere il suo articolo su Torino, a Lake Placid si svolgerà il passaggio di consegne con Torino 2025 dei Giochi Mondiali Universitari invernali.

Il 22 gennaio, invece, ci sarà un concerto dei Pinguini Tattici Nucleari. La band, l’hanno scorso, ha trionfato agli Mtv Europe Music Awards 2022. Ora, invece, si è prefissata l’obiettivo di promuovere lo sport universitario, Torino e il Piemonte nel Mondo.

Asja D’Arcangelo

1299

Related Articles

1299
Back to top button
Close
Close