Trasporti

Promo Full Trenitalia: l’offerta arriva anche in Piemonte

5117
Tempo di lettura: < 1 minuto

Da questo mese, gennaio 2023, anche in Piemonte è attiva la promo Full di Trenitalia. L’offerta permette a tutti coloro che possiedono il titolo di viaggiare senza limiti su tutti i treni regionali e metropolitani del gruppo. L’offerta ha una valenza mensile ed è nominativa.

Anche in Piemonte arriva la promo Full

La promo Full di Trenitalia può essere acquistata in Piemonte e in molte altre regioni italiane. L’offerta, infatti, è valida anche per Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria e Veneto.

L’opzione vuole offrire ai viaggiatori la possibilità di viaggiare in maniera più libera sui mezzi Trenitalia. I possessori del titolo, infatti, lo potranno utilizzare per le tratte che compiono tutti i giorni, ma anche per andare in vacanza o fare una gita fuori porta.

Come attivare la promo Full

L’offerta promo Full di Trenitalia inizia a essere valida dal momento dell’emissione fino all’ultimo giorno del mese solare in corso. Dopo averla acquistata, non è più possibile chiedere il rimborso, cambiare la data di scadenza o il nominativo. Sulla tariffa non è applicata nessuna riduzione, nemmeno quella valida sugli altri titoli per i ragazzi.

Per acquistare il titolo è molto semplice, dal momento che è si può comprare sia sul sito di Trenitalia, sia dall’app, oltre che su tutti gli altri canali di vendita della compagnia.

Questo tipo di offerta è una delle operazioni che il Gruppo FS ha intenzione di mettere in campo durante il corso del 2023. L’obiettivo del Gruppo è quello di rendere i viaggi dei suoi clienti sempre più comodi, migliorando l’offerta e la sostenibilità dei suoi mezzi.

Asja D’Arcangelo

5117

Related Articles

5117
Back to top button
Close