Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Sting arriva a Stupinigi per la quinta edizione del Sonic Park

Sting arriva a Stupinigi per la quinta edizione del Sonic Park

Da Asja D'arcangelo

Gennaio 03, 2023

Quest’anno Sting, artista inglese di fama mondiale, torna a cantare in Italia: tra le tappe del tour, infatti, c’è anche il Sonic Park di Stupinigi.

Nel mese di luglio, infatti, il cantante arriverà a Torino per esibirsi sul palco della quinta edizione del festival musicale.

Richiami Prodotti Italia App

Durante la sua esibizione, che si terrà nella suggestiva cornice della Palazzina di Caccia, Sting porterà sul palco i suoi brani più iconici e famosi.

Arriva la quinta edizione del Sonic Park di Stupinigi

Il Sonic Park, ormai arrivato alla sua quinta edizione, è un festival organizzato da Reverse proprio nel parco della Palazzina di Caccia. Questa, infatti, oltre a essere patrimonio dell’UNESCO e dell’Umanità, è un’ottima location per ascoltare della musica dal vivo e farsi avvolgere dall’incanto che trasmette il luogo.

Quest’anno, oltre a Sting, il Sonic Park ospiterà altri cantanti di fama mondiale, come ad esempio i Simply Red e i Placebo.

Sting arriva a Torino

Sting si esibirà sul palco del Sonic Park di Stupinigi il 12 luglio del 2023. Il cantante porterà sul palco My Songs, uno spettacolo divertente incentrato sulle sue canzoni più famose e più amate dai fan.

All’interno dello spettacolo saranno presenti principalmente le canzoni scritte da Sting durante la sua carriera come frontman del gruppo musicale The Police. La famosa band, negli anni, ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui i ben 17 Grammy Awards. I fan di Sting potranno ascoltare durante il Sonic Park di Stupinigi, “Englishman In New York”, “Every Breath You Take” oltre a tante altre canzoni.

Lo spettacolo “My Songs” ha già fatto sold out per sette volte al London Palladium ed è stato definito una masterclass dal Times. Inoltre, sono numerosi i giornali internazionali che hanno definito il cantante come un ottimo interprete ed hanno elogiato questo suo spettacolo.

Durante tutto il tour Sting sarà, come sempre, accompagnato dalla sua band.

Il costo del biglietto sarà a partire da 79,61 euro e d è acquistabile dal 15 dicembre a questo link.

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.