Scese lacrime da una statua di Gesù a Stupinigi

Le lacrime sono scese copiose dal volto della statua di Gesù nel Parco di Supinigi nella giornata dell’Immacolata. L’8 dicembre il volto della statua di Stupinigi si è bagnato di lacrime.
Quello che è accaduto per i fedeli rappresenta un vero e proprio miracolo in vista del Natale. A Stupinigi giovedì 8 dicembre la statua ha iniziato a piangere. I testimoni ed i fedeli che lo raccontano si erano trovati nella Taverna degli Angeli per pregare per una famiglia in difficoltà.
La statua di Gesù si trova nel Parco di Stupinigi e numerose sono le persone ed i video che testimoniano questo miracoloso evento.
Ad oggi parlare di un miracolo sarebbe un po’ prematuro ma i fedeli che hanno assistito al volto colmo di lacrime della statua credono in un segno del Signore.
I fedeli si erano raccolti intorno alla statua per un momento di preghiera, erano circa le 18.30 e non stava piovendo. I fedeli ed i presenti hanno tutti effettuato dei video che in questi giorni stanno girando sul web.
Guardando i video non resta alcun dubbio che si tratti proprio della statua di Gesù sulla strada provinciale 143 di Stupinigi. Guardando i vari video si può chiaramente notare che solo gli occhi ed il volto sono bagnati dalle lacrime mentre il resto del corpo no.
(Immagini di repertorio)