Cronaca di Torino

Scese lacrime da una statua di Gesù a Stupinigi

3424
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le lacrime sono scese copiose dal volto della statua di Gesù nel Parco di Supinigi nella giornata dell’Immacolata. L’8 dicembre il volto della statua di Stupinigi si è bagnato di lacrime.

Quello che è accaduto per i fedeli rappresenta un vero e proprio miracolo in vista del Natale.  A Stupinigi giovedì 8 dicembre la statua ha iniziato a piangere. I testimoni ed i fedeli che lo raccontano si erano trovati nella Taverna degli Angeli per pregare per una famiglia in difficoltà.

La statua di Gesù si trova nel Parco di Stupinigi e numerose sono le persone ed i video che testimoniano questo miracoloso evento.

Ad oggi parlare di un miracolo sarebbe un po’ prematuro ma i fedeli che hanno assistito al volto colmo di lacrime della statua credono in un segno del Signore.

I fedeli si erano raccolti intorno alla statua per un momento di preghiera, erano circa le 18.30 e non stava piovendo. I fedeli ed i presenti hanno tutti effettuato dei video che in questi giorni stanno girando sul web.

Guardando i video non resta alcun dubbio che si tratti proprio della statua di Gesù sulla strada provinciale 143 di Stupinigi. Guardando i vari video si può chiaramente notare che solo gli occhi ed il volto sono bagnati dalle lacrime mentre il resto del corpo no.

(Immagini di repertorio)

3424

Related Articles

3424
Back to top button
Close
Close