Cronaca di Torino

Checco Zalone in visita al Museo Egizio di Torino

1807
Tempo di lettura: < 1 minuto

Luca Medici in arte Checco Zalone ha visitato il Museo Egizio di Torino. Il Museo Egizio immortala l’ospite d’onore in una foto postata sui canali social che mostra Checco Zalone sorridente vicino ad una statua. In descrizione della foto del comico il Museo Egizo scrive “Guardate chi è venuto a trovarci” per poi aggiungere in un commento “Quello vicino a lui è Iteti, o meglio, la sua statua. Fu ispettore dei sacerdoti della piramide di Chefren a Giza. Probabilmente visse tra il 2543-2435 a.C.”

Nonostante la sciarpa ed il cappello probabilmente usati dal comico per mimetizzarsi la foto di lui al museo ha fatto il giro sui social.

Checco Zalone ha fatto visita al Museo Egizio in quanto in questo periodo si trova a Torino

in occasione del suo spettacolo. Checco Zalone rimarrà a Torino fino al 16 dicembre cioè l’ultima data del suo spettacolo a Torino. Lo spettacolo messo in scesa in questi giorni si intitola “Amore + Iva” che è stato presentato per la prima volta l’8 dicembre. Durante quella giornata non sono mancate le divertenti sorprese da parte del famoso comico pugliese. Tra il pubblico vi era Luciano Moggi, dirigente sportivo, a cui Checco Zalone ha dedicato la sua inedita canzone “Siamo una squadra fortissimi”.

Checco Zalone a Torino ha in programma 6 date del suo spettacolo.

Due dei sei appuntamenti sono stati quello dell’8 e del 9 dicembre. Checco Zalone ci aspetta a teatro con altre 4 date: il 12, il 13, il 15 ed infine il 16 dicembre 2022. L’ultima data torinese del suo spettacolo “Amore + Iva” potrebbe riservare delle sorprese fuoriprogramma. Il suo spettacolo messo in scena al Teatro Colosseo ha fatto sold out nei giorni dell’8 e del 9 dicembre.

1807

Related Articles

1807
Back to top button
Close
Close