Adottare un cane a Torino: Luke, un meticcio un po’ timido
Da Asja D'arcangelo
Dicembre 07, 2022
Se si è in cerca di un cane da adottare in provincia di Torino, la pensione Oasi di Alpignano, occupandosi da tempo di accogliere animali senza casa, può essere il posto giusto dove cercare.
Tra i cani presenti alla pensione c’è anche Luke, un cane di taglia medio/grande di 9 anni.
Luke è un cane timido e tranquillo che, nonostante stia un po’ sulle sue, va d’accordo sia con gli altri cani maschi e femmine.
Dal momento che è un po’ diffidente nei confronti degli altri, per costruire un rapporto di fiducia con lui bisogna avere un po’ di pazienza.
Per questo motivo, gli addetti della pensione Oasi consigliano, se si dovesse essere interessati ad adottarlo, un percorso conoscitivo che porti Luke a sentirsi a suo agio con i suoi futuri padroni.
Per aiutarlo al meglio, sarebbe meglio se la famiglia disposta ad adottarlo abbia a disposizione un giardino nel quale farlo muovere liberamente.
Anche la compagnia di un altro cane tranquillo come lui potrebbe essergli di grande aiuto a superare le sue difficoltà.
Chi dovesse essere interessato ad adottare questo timido cane si può rivolgere al numero telefonico 339 244 6555 o può prenotare un appuntamento con la pensione a due passi da Torino.
Come raggiungere e contattare il rifugio Oasi per adottare un cane
La pensione Oasi si trova in via Caselette 71 ad Alpignano, ed è aperta tutti i giorni dalle 12.00 alle 17.00.
Per maggiori informazioni sugli animali ospitati presso la pensione o per prenotare un appuntamento è possibile contattare la struttura tramite:
- Numero di telefono: 389 936 2371 (dalle 11.00 alle 19.00)
- Indirizzo e-mail: [email protected]
- Pagina Facebook
- Pagina Instagram
Asja D’Arcangelo
Asja D'arcangelo
Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.
Articoli correlati
Perché i cybercriminali sono così interessati ai nostri dati?
Settembre 16, 2024