Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Nuove destinazioni Ryanair da Torino Caselle

Nuove destinazioni Ryanair da Torino Caselle

Da Alessandro Maldera

Dicembre 02, 2022

Le nuove destinazioni Ryanair da Torino Caselle saranno voli diretti verso il Nord-Europa. Tra le nuove destinazioni da Caselle possiamo trovare Manchester, Stoccolma, Vilnius, Billund, Breslavia e Praga.

Le nuove destinazioni Ryanair da Torino Caselle sono state pensate per la stagione invernale 2022/2023 con collegamenti diretti verso molte della città principali del Nord-Europa.

Le rotte di Ryanair da Caselle erano 26 a cui si aggiungono le nuove destinazioni in programma diventando 34. Le destinazioni rispetto alle 11 del 2019 diventano più del triplo.

Ryanair è una compagnia irlandese low cost che nell’ultimo periodo ha investito 200 milioni di dollari creando così 60 posti di lavoro ed incrementando il traffico aereo con quasi 230 voli alla settimana.

La compagnia Ryanair in questi giorni ha lanciato una promozione con voli che partono da 19,99 euro.

La promozione è valida per tutti i viaggi fino alla fine di marzo del 2023 e per tutti i biglietti che verranno acquistati entro la mezzanotte del 2 dicembre.

La promozione è stata lanciata da Ryanair per festeggiare il loro primo anniversario nell’aeroporto di Torino Caselle e le nuove sei destinazioni nel Nord-Europa.

Ryanair punta in alto ed il suo obiettivo è quello di aggiungere altre 20 nuove rotte nell’estate 2023 . L’amministratore delegato di Torino Airport si è dimostrato molto soddisfatto del primo anno di Ryanair nell’aeroporto che ha portato una crescita nel traffico di turisti e scali da Caselle. Gli investimenti di Ryanair hanno permesso all’aeroporto di poter vantare un numero piuttosto alto di destinazioni da raggiungere incrementando la possibilità di movimento da Torino e l’afflusso di turisti nella regione.

Le nuove destinazioni internazionali Ryanair da Torino Caselle sono la conferma di questo successo con turisti che arrivano da Spagna, Irlanda e Repubblica Ceca

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende