Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Apertura nuovo ALDI in via Onorato Vigliani a Torino

Apertura nuovo ALDI in via Onorato Vigliani a Torino

Da Alessandro Maldera

Novembre 30, 2022

I punti vendita ALDI sul territorio piemontese salgono a 18

La catena di supermercati ALDI inaugura un nuovo punto vendita a Torino. Il nuovo ALDI in via Onorato Vigliani a Torino diventa il 18esimo negozio in tutto il Piemonte.

Il nuovo supermercato ALDI si troverà in via Onorato Vigliani al civico 157. Gli impiegati all’interno del nuovo ALDi saranno 20 e il numero di lavoratori sul territorio nei punti vendita ALDI sale a 364. In totale la catena di supermercati possiede 145 negozi e 2.966 lavoratori in tutta Italia.

Il nuovo ALDI in via Onorato Vigliani è uno stabile certificato classe energetica A in quanto dotato di impianti fotovoltaici di ultima generazione.

Il nuovo ALDI di Torino si distende per una superficie totale di 1.032 metri quadrati. Il punto vendita dispone anche di un parcheggio sotterraneo con 62 posti auto riservati ai clienti del supermercato. Posteggiare l’auto è gratuito ed all’interno del parcheggio sotterraneo è anche possibile ricaricare la propria auto elettrica nella colonnina di ricarica da 22kW.

L’inaugurazione del nuovo supermercato è stata giovedì 24 novembre. Il punto vendita sarà aperto a tutti i nuovi clienti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 mentre la domenica sarà aperto dalle 8.30 alle 20.30.Il nuovo punto vendita ALDI, per promuovere l’apertura, ai i nuovi clienti offrirà ogni settimana degli sconti e delle promozioni differenti. Numerosi saranno anche i prodotti sottocosto che attireranno la clientela.

I negozi ALDI da sempre si differenziano per la qualità e la convenienza dei loro prodotti.

L’obiettivo del nuovo ALDI di Torino è quello di poter offrire un supermercato che permetta ai propri clienti di effettuare una spesa facile e veloce grazie ad una disposizione dei prodotti molto intuitiva ed efficace.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende