Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino 28 novembre – 4 dicembre: pioggia e freddo

Meteo a Torino 28 novembre – 4 dicembre: pioggia e freddo

Da Alessandro Maldera

Novembre 28, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 28 novembre al 4 dicembre mostrano l’inizio di una settimana quasi interamente dominata dal maltempo.

La pioggia, che è scesa in misura molto contenuta nel corso delle ultime settimane, tornerà a farsi vedere regolarmente nei prossimi giorni. In alcune occasioni, le precipitazioni si verificheranno con una certa consistenza, mentre, in altri casi, si tratterà di semplici temporali. Nel mezzo, ci sarà spazio per il sole in poche occasioni, come nella giornata di mercoledì 30 novembre.

Le temperature resteranno sulle medie stagionali del periodo, con un piccolo rialzo per quel che riguarda le minime, che non scenderanno mai sotto lo 0. Le massime, invece, non andranno mai oltre i 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 28 novembre al 4 dicembre

  • Lunedì 28 novembre le nubi copriranno il cielo torinese in mattinata e nel pomeriggio, per poi scomparire in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 9 gradi.
  • Martedì 29 novembre inizieràcon un cielo nuvoloso, con le piogge che inizieranno a scendere nel pomeriggio (2 mm), per poi interrompersi in serata. Le temperature saranno di 3 gradi per le minime e di 8 gradi per le massime.
  • Mercoledì 30 novembre si aprirà con il sole, che sarà visibile anche nel corso del pomeriggio. Bel tempo previsto anche per la serata. Le temperature saranno di 1 grado per le minime, mentre le massime saranno di 9 gradi. Non si esclude la possibilità di nevischio
  • Giovedì 1 dicembre il cielo sarà fortemente nuvoloso tra la mattinata e il pomeriggio. Non ci saranno precipitazioni e in serata ci gli annuvolamenti saranno meno intensi. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno di 7 gradi.
  • Venerdì 2 dicembre la pioggia scenderà dalla mattina fino in serata, con un’intensità contenuta ma costante (8 mm in totale). Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno di 6 gradi.
  • Sabato 3 dicembre le precipitazioni caratterizzeranno per intero la giornata, con le piogge in caduta dalle prime ore della mattinata fino alla sera (10 mm in tutto). Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 7 gradi.
  • Domenica 4 dicembre inizierà con un cielo molto nuvoloso. Nonostante le schiarite del pomeriggio, in serata torneranno fitte nubi (ma senza l’arrivo di precipitazioni). Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime saranno di 10 gradi
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende