Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Gigi D’Agostino: migliorano le sue condizioni di salute

Gigi D’Agostino: migliorano le sue condizioni di salute

Da Alessandro Maldera

Novembre 28, 2022

La sua foto sorridente pubblicata dopo mesi dall’annuncio della malattia fa ben sperare.

E’ un selfie quello che viene pubblicato sui social da Gigi D’Agostino dove, con il lago sullo sfondo,  si mostra sorridente. La foto fa ben sperare sulle condizioni di salute del dj ma è stata pubblicata senza alcuna descrizione ed è la prima foto dopo molto tempo.

L’ultima foto di Gigi D’Agostino pubblicata risaliva a dieci mesi fa con più precisione al 15 gennaio poco l’annuncio di quello che lui chiama un grave male.

Gigi D’Agostino è un dj torinese di 54 anni che fino alla fine dell’anno scorso aveva usato i social per comunicare con i suoi follower e condividere i suoi lavori. Nei suoi profili c’era sempre stato poco spazio per le questioni personali. Il post su Instagram in cui Gigi D’Agostino parla della sua salute risale al 17 dicembre 2021, giorno del suo compleanno. All’interno del post il dj torinese  ringrazia tutti per gli auguri e scrive:

“ Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…E’ un dolore costante…non mi da pace…La sofferenza mi consuma ..mi ha reso molto debole … ma continuo a lottare..spero di trovare un pochino di sollievo…

Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi..Mi trasmettono tanta forza …mi scaldano il cuore”.

Gigi D’Agostino già nel 2017 aveva dovuto annullare alcune date del suo tour per sottoporsi a delle terapie. Dopo mesi dall’annuncio della malattia la foto con un grande sorriso fa ben sperare sulle sue condizioni di salute. I fan sotto l’ultima foto gli trasmettono affetto e stima nei commenti.

Le condizioni di salute di Gigi D’Agostino non le possiamo sapere con certezza  ma la speranza più grande è che Gigi D’Agostino possa tornare a sorridere alla vita e perché no anche a suonare.

.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende