Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, sole e grande freddo in città: temperature sotto lo 0

Previsioni meteo a Torino, sole e grande freddo in città: temperature sotto lo 0

Da Alessandro Maldera

Novembre 21, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 21 novembre al 27 novembre riprendonoil trend che, ormai da qualche settimana, si è concretizzato nel capoluogo piemontese.

All’ombra della Mole si assiste abitualmente a giornate soleggiate e fredde. Anche in questo caso, nei prossimi giorni si assisterà a un clima gradevole, con il bel tempo accompagnato da temperature piuttosto rigide. Le precipitazioni si vedranno in poche occasioni e saranno concentrate prevalentemente nella giornata di martedì 22 novembre.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature si manterranno su livelli simili alla settimana appena terminata, ma faranno registrare anche il primo calo sotto lo 0 nella giornata di domenica.

Le previsioni del meteo a Torino dal 21 novembre al 27 novembre

Lunedì 21 novembre inizierà con un cielo coperto, con le velature della mattinata e del pomeriggio che si trasformeranno in fitte nubi in serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 22 novembre sarà la pioggia ad aprire la giornata (10 mm in nottata e nelle prime ore della mattinata), che vedrà l’arrivo del sole nel pomeriggio. In serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno di 5 gradi per le minime e di 10 gradi per le massime.

Mercoledì 23 novembre si aprirà con un cielo soleggiato, con il sole che sarà ben visibile fino al tramonto. Il bel tempo si conserverà anche in serata. Le temperature saranno di 5 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Giovedì 24 novembre inizierà con un sole splendente, che illuminerà fino al tardo pomeriggio. L’arrivo della serata non porterà grandi variazioni. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Venerdì 25 novembre si aprirà con un cielo soleggiato. L’arrivo delle nubi sarà il preludio delle lievi precipitazioni del pomeriggio (1 mm), che si interromperanno in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime saranno di 9 gradi.

Sabato 26 novembre sarà una giornata interamente caratterizzata dal bel tempo, con il sole presente senza annuvolamenti fino al tardo pomeriggio. In serata non si prevedono cambiamenti delle condizionimeteorologiche. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 12 gradi.

Domenica 27 novembre le velature copriranno il cielo torinese tra mattinata e pomeriggio, nonostante la timida presenza del sole. In serata il cielo sarà ancora coperto, ma non si segnalano precipitazioni. Le temperature minime scenderanno sotto lo 0, a -1 grado, le massime saranno di 9 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende