Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo Torino: torna la pioggia e temperature in calo

Meteo Torino: torna la pioggia e temperature in calo

Da Alessandro Maldera

Novembre 14, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 14 novembre al 20 novembre mostrano come il clima cittadino stia diventando sempre più rigido, tra ribassi delle temperature e fenomeni meteorologici.

Già nelle ultime due settimane si è concretizzato l’ingresso dell’autunno, che è arrivato quest’anno con un mese di ritardo, se si pensa al caldo anomalo registrato fino alla fine del mese di ottobre. Nei prossimi giorni tornerà a farsi rivedere la pioggia, che scenderà con debole intensità tra l’inizio e la metà della settimana. Nel week end il clima sarà stabile, con giornate soleggiate, ma ugualmente fredde.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature, già in netto calo nelle ultime due settimane, scenderanno ulteriormente, con le minime sempre vicine ai 5 gradi e le massime che toccheranno i 15 gradi solo una volta.

Le previsioni del meteo a Torino dal 14 novembre al 20 novembre

Lunedì 14 novembre si aprirà con la pioggia (2 mm), che si interromperà nel pomeriggio, per poi riprendere in serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime di 10 gradi.

Martedì 15 novembre inizierà con la pioggia, che scenderà fino alle prime ore del pomeriggio. Dopo una breve interruzione, le precipitazioni riprenderanno, con lieve intensità, durante la serata (1 mm). Le temperature saranno di 8 gradi per le minime e di 9 gradi per le massime.

Mercoledì 16 novembre tornerà il sereno, con il sole che splenderà dalle prime ore della mattinata fino al tramonto. In serata ancora spazio al bel tempo. Le temperature saranno di 8 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Giovedì 17 novembre si aprirà con il sole, che sarà oscurato dalle nubi, le quali condurranno alle precipitazioni del pomeriggio (1 mm). In serata le piogge si arresteranno, ma il cielo resterà nuvoloso. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno di 13 gradi.

Venerdì 18 novembre inizierà con un cielo prevalentemente coperto, con il sole che sarà maggiormente visibile nel corso del pomeriggio. In serata non ci saranno piogge, nonostante la presenza di fitte nubi. Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Sabato 19 novembre il cielo sarà soleggiato, con leggeri e innocui annuvolamenti nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 13 gradi.

Domenica 20 novembre sarà ancora il bel tempo a dominare la giornata, con il sole che illuminerà il cielo torinese dalla mattinata al tramonto, con nubi sparse nel tardo pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime saranno di 11 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende