Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, dopo il bel tempo torna la pioggia nel week end

Previsioni meteo a Torino, dopo il bel tempo torna la pioggia nel week end

Da Alessandro Maldera

Ottobre 31, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 31 ottobre al 6 novembre mostrano una prosecuzione delle condizioni meteorologiche primaverili della settimana appena terminata.

Nei prossimi giorni il bel tempo continuerà a essere una costante, così come avvenuto nelle ultime settimane. Il sole si alternerà regolarmente alle nubi, che si presenteranno in maniera più o meno intensa. Questo fino a venerdì, quando gli annuvolamenti si faranno più fitti e tornerà a farsi vedere la pioggia, che cadrà con intensità contenuta anche domenica.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature, specie nel fine settimana, saranno in diminuzione, complice anche l’arrivo del mese di novembre, con le mimime che scenderanno stabilmente sotto i 10 gradi. Le massime saranno comunque elevate per il periodo dell’anno, con punte vicine ai 25 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 31 al 6 novembre

Lunedì 31 ottobre si aprirà con il sole, che sarà leggermente coperto da velature nel corso del pomeriggio. In serata il cielo si manterrà sereno. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 23 gradi.

Martedì 1 novembre la mattinata sarà molto nuvolosa, con le nubi mattutine che saranno molto meno fitte nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature saranno di 11 gradi per le minime e di 18 gradi per le massime.

Mercoledì 2 novembre il cielo sarà soleggiato già in mattinata, con il sole che sarà ben visibile fino al tramonto. In serata non si verificheranno variazioni delle condizioni. Le temperature saranno di 12 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 19 gradi.

Giovedì 3 novembre il cielo sarà inizialmente molto nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno delle schiarite, ma il cielo tornerà a essere coperto nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.

Venerdì 4 novembre inizierà con una debolissima pioggia (1 mm), che si interromperà presto, per lasciare spazio al sole. Quest’ultimo si vedrà anche durante il pomeriggio, con il bel tempo che si conserverà anche in serata. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno di 18 gradi.

Sabato 5 novembre siaprirà con il sole, che sarà coperto gradualmente dalle nubi nel pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora più nuvoloso, ma senza l’arrivo di precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 16 gradi.

Domenica 6 novembre saranno le nubi ad aprire la mattinata. Il sole si vedrà timidamente nel corso del pomeriggio, prima dell’arrivo delle lievi piogge serali (1 mm). Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime saranno di 15 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende