Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo Torino 24- 30 ottobre 2022: settimana grigia e temperature in calo

Meteo Torino 24- 30 ottobre 2022: settimana grigia e temperature in calo

Da Alessandro Maldera

Ottobre 24, 2022

Le previsioni del meteo a Torino dal 24 al 30 ottobre riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata da un tempo piuttosto stabile.

Le condizioni meteorologiche dei prossimi giorni oscilleranno tra giornate soleggiate e nuvolose, con le nubi che occuperanno periodicamente il cielo torinese da lunedì a domenica, con intensità diverse.

Nonostante non siano previste piogge o altre precipitazioni nell’arco dei prossimi sette giorni, le temperature avranno una flessione rispetto alla settimana scorsa. Le massime continueranno ad aggirarsi regolarmente attorno ai 20 gradi (anche superandoli), mentre le minime scenderanno verso i 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 24 al 30 ottobre

Lunedì 24 ottobre la mattinata inizierà con fitte nubi, che saranno meno intense nel pomeriggio, quando spunterà il sole. In serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 25 ottobre la mattinata si aprirà con un cielo coperto da leggere velature. Con le schiarite del pomeriggio tornerà ad essere ben visibile il sole, che anticiperà una serata di bel tempo. Le temperature saranno di 12 gradi per le minime e di 21 gradi per le massime.

Mercoledì 26 ottobre inizierà conun cielo coperto, con le nubi della mattinata che saranno man mano sempre meno intense. Le condizioni si manterranno stabili e senza variazioni tra pomeriggio e serata. Le temperature saranno di 15 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 21 gradi.

Giovedì 27 ottobre si aprirà, come da copione in questa settimana, con un cielo nuvoloso. Il sole sarà coperto dalle nubi anche durante il pomeriggio, mentre in serata le condizioni saranno pressoché invariate rispetto al resto della giornata. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno di 22 gradi.

Venerdì 28 ottobre inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con le velature della mattinata che saranno presenti anche nel pomeriggio, seppur in misura limitata. Bel tempo previsto anche in serata. Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno di 22 gradi.

Sabato 29 ottobre sarà il sole ad aprire la mattinata, con un cielo che si manterrà soleggiato fino al tramonto. In serata si segnala un cielo sereno, con condizioni generalmente gradevoli. Le temperature minime saranno di 12 gradi, le massime di 22 gradi.

Domenica 30 ottobre inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, che sarà sgomberato dalle nubi in maniera graduale nel pomeriggio, fino al tramonto. In serata spazio ancora al bel tempo, senza l’arrivo di fenomeni meteorologici di alcun genere. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime saranno di 19 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende