Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo Torino 12 – 18 settembre 2022: bel tempo fino al weekend

Meteo Torino 12 – 18 settembre 2022: bel tempo fino al weekend

Da Alessandro Maldera

Settembre 12, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano di una settimana che sarà interessata da un’ondata ininterrotta di bel tempo.

Nei prossimi giorni il sole splenderà sulla nostra città dal lunedì fino al week end, senza l’interruzione di precipitazioni di nessun genere. Con queste giornate soleggiate ne trarranno beneficio anche le temperature, che faranno registrare un leggero aumento rispetto alla settimana scorsa.

Le massime torneranno a toccare i 30 gradi, mentre le minime si manterranno regolarmente tra i 15 e i 20 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 12 settembre al 18 settembre 2022

  • Lunedì 12 settembre si aprirà con il sereno. Nel pomeriggio spazio ancora al sole, senza cambiamenti nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 27 gradi.
  • Martedì 13 settembre inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto dalle nubi nel pomeriggio. In serata le condizioni saranno ancora gradevoli. Le temperature saranno di 18 gradi per le minime e di 29 gradi per le massime.
  • Mercoledì 14 settembre si aprirà con un cielo offuscato dalle velature, che saranno affiancate da fitte nubi nel pomeriggio. Le schiarite della serata riporteranno un cielo sereno. Le temperature saliranno a 19 gradi nel caso delle minime, mentre le massime scenderanno a 27 gradi.
  • Giovedì 15 settembre inizieràcon un sole splendente, che continuerà a brillare fino al tardo pomeriggio. In serata si manterranno condizioni stabili. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime toccheranno quota 30 gradi.
  • Venerdì 16 settembre sarà ancora il sole ad aprire la giornata, con qualche lieve annuvolamento nel pomeriggio, che scomparirà già nelle prime ore della serata. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime saranno di 30 gradi.
  • Sabato 17 settembre si partirà con un cielo sereno, che si conserverà anche durante il pomeriggio. In serata non si verificheranno variazioni. Le temperature minime scenderanno a 14 gradi, mentre le massime caleranno a 25 gradi.
  • Domenica 18 settembre sarà un’altra giornata interamente soleggiata, senza precipitazioni e variazioni di alcun genere, nemmeno in serata. Le temperature minime diminuiranno ancora a 11 gradi, le massime saranno di 23 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende