Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » E’ arrivata la pioggia, temporali anche in giornata!

E’ arrivata la pioggia, temporali anche in giornata!

Da Alessandro Maldera

Agosto 07, 2022

Finalmente è arrivata la pioggia. Nella serata di ieri l’anticiclone africano proveniente dalla Spagna, ha lasciato la nostra Regione, portando un po’ di refrigerio nella nostra Regione.

Dopo la tempesta di fulmini, poco dopo la mezzanotte , un primo temporale poco più di un’ora, si è abbattuto su Torino. E anche nella giornata di oggi, domenica 7 agosto, è prevista ancora pioggia.

Grigie nuvole saranno presenti fin verso a mezzogiorno, quando ci sarà una schiarita e uscirà il sole. Temperature che sfioreranno i 30 gradi fino al pomeriggio.

Per le ore 16, infatti, è previsto l’arrivo di un altro temporale che insieme alla pioggia porterà una repentina discesa delle temperature.

Da domani, invece tornerà a splendere il sole e durerà per tutta la settimana, almeno fino all’arrivo del prossimo week end. Le temperature, però, saranno meno calde rispetto agli ultimi giorni e a parte martedì, non dovrebbero superare i 30 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende