Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Eurovision 2022: il Comune regala gli stendardi della manifestazione

Eurovision 2022: il Comune regala gli stendardi della manifestazione

Da Alessandro Maldera

Agosto 01, 2022

stendardo eurovision

Volete ricevere gli stendardi che hanno abbellito la nostra città durante i giorni dell’Eurovision 2022? Magari da incorniciare ed esporre in casa? Se la risposta è sì non dovete far altro che inviare una richiesta a Palazzo Civico.

La kermesse più famosa e vista al mondo si è conclusa solo pochi mesi addietro, ma il ricordo dell’atmosfera di festa è ancora presente nei ricordi dei torinesi. Chi volesse portarsi a casa un cimelio della manifestazione canora potrà chiedere al Comune di farsi inviare uno degli stendardi che hanno colorato Torino.

Richiami Prodotti Italia App

400 stendardi in regalo

Sono oltre 400 i vessilli che saranno regalati da oggi a chi ne farà richiesta. Per chiedere un souvenir basterà inviare dalle ore 12 di oggi 1 agosto 2022 la domanda a questo link.

Gli stendardi saranno regalati fino ad esaurimento in base all’ordine di ricezione delle richieste sul portale. Ogni utente potrà chiedere al massimo un singolo ricordo, non di più

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende