Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca in cerca di nuovi addetti pe r i suoi negozi

Bosch assume a Torino: l’azienda tedesca in cerca di nuovi addetti pe r i suoi negozi

Da Alessandro Maldera

Luglio 11, 2022

Bosch assume a Torino.

La multinazionale tedesca, conosciuta a livello internazionale per il suo ruolo di leader nella realizzazione e nella vendita di oggetti e componenti per autovetture, elettroutensili ed elettrodomestici, sta cercando nuovi addetti per i suoi negozi.

Per i suoi store sparsi nel capoluogo piemontese e nella provincia, Bosch è alla ricerca di numerose figure professionali, da inserire rapidamente per rinforzare il suo organico nel periodo estivo. I requisiti e le mansioni variano da proposta a proposta.

Bosch assume a Torino: le offerte pubblicate in questo periodo

Andiamo ad analizzare le attuali offerte di lavoro di Bosch. All’interno dei link riportati di seguito sono disponibili tutti i dettagli e le informazioni necessarie di ogni singola proposta di impiego, oltre alle sedi e agli inquadramenti.

Tirocini attivi

Per ottenere ulteriori dettagli ed informazioni e per inviare la propria candidatura occorre visitare il sito www.bosch-career.it. Qui si può allegare il proprio curriculum con la propria domanda di assunzione, seguendo l’apposito form online.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende