Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Il supermercato Esselunga apre a Porta Nuova

Il supermercato Esselunga apre a Porta Nuova

Da Alessandro Maldera

Giugno 29, 2022

Esterno del supermercato Esselunga a Porta Nuova

All’interno della stazione di Porta Nuova ha aperto nuovo supermercato Esselunga. Era dallo scorso dicembre che l‘azienda lombarda aveva comunicato l’avvio dei lavori per l’apertura del quarto negozio nella nostra città e nella prima cintura. Esselunga, infatti, è già presente nella zona sud di Torino, in corso Traiano, oltre che a Moncalieri e Rivalta.

Sono ben 860 i metri quadrati su cui si estende il nuovo supermercato e vi si potrà accedere da via Sacchi.

Richiami Prodotti Italia App

All’interno del supermercato vi saranno oltre ai classici reparti come quelli di frutta e verdure – con una forte presenza di prodotti biologici- carne, prodotti latticini e di panetteria anche di una rinomata enoteca. Sono, infatti, più di 400 le etichette presenti, con particolare attenzione ai vini Piemontesi, sia bianchi, sia rossi.

Da segnalare anche la presenza di una gastronomia e e di Elisenda, con i propri prodotti di pasticceria di alta qualità. Inoltre, i clienti del nuovo supermercato Esselunga di Porta Nuova potranno parcheggiare all’interno del parcheggio sotterraneo, saranno a loro disposizione gratuitamente ben 240 posti.

Informazioni utili

  • Orario di apertura:

Dal lunedì al sabato dalle ore 7,30 alle ore 21

Domenica: dalle ore 8 alle ore 20

  • Indirizzo: Via Sacchi, all’interno della stazione di Porta Nuova

Numero di telefono:

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende