Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Norauto assume a Torino: l’azienda ricerca risorse per i suoi punti vendita

Norauto assume a Torino: l’azienda ricerca risorse per i suoi punti vendita

Da Alessandro Maldera

Giugno 22, 2022

Norauto assume a Torino.

L’azienda, che è ormai diventata una multinazionale di fama internazionale, sta proseguendo nel suo processo di espansione. Il colosso francese opera in Italia con oltre trenta punti vendita, con una folta presenza nel capoluogo piemontese.

La rete di punti vendita di Norauto richiede una continua immissione di nuove risorse, che siano in grado di offrire un servizio rapido ed efficiente. Per questo, l’azienda è in cerca di nuove figure professionali che siano in grado di ricoprire le posizioni aperte di recente.

Norauto assume a Torino: le proposte di impiego attuali

Di seguito andiamo ad analizzare e riportare tutte le proposte di lavoro di questo periodo. Ogni riferimento è disponibile nei link sotto elencati:

Per poter inviare la propria candidatura è necessario seguire il form online presente sul sito. Chi intende ottenere ulteriori dettagli e informazioni può consultare l’apposita sezione del sito all’indirizzo: https://www.norauto.it/-cms-jobs-roles-office.html.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende