Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Apre a Torino Pepco: nuova apertura del brand di abbigliamento e prodotti per la casa

Apre a Torino Pepco: nuova apertura del brand di abbigliamento e prodotti per la casa

Da Alessandro Maldera

Giugno 14, 2022

Torino Pepco continua a investire e apre un nuovo negozio nella provincia del capoluogo piemontese.

L’azienda, che vanta una diffusione capillare a livello nazionale e internazionale, sta proseguendo il suo processo di espansione e sta aprendo numerosi nuovi punti vendita. Il prossimo che apre i battenti nell’area torinese è quello del centro commerciale Porte di Moncalieri. L’area, da sempre frequentata da clienti provenienti dalla zona sud e dalla collina, ha un grande richiamo e rappresenta un punto strategico per provare ad aumentare il proprio giro di affari.

Si tratta di uno degli oltre 50 nuovi negozi in tutta Italia, che a loro volta fanno parte di una rete di ben 2700 negozi in tutta Europa. Numeri davvero impressionanti, di una catena che ha riscosso grande successo e che porta avanti la sua ascesa con nuove aperture.

Apre a Torino Pepco: cosa si potrà trovare nel negozio di Moncalieri

A Porte di Moncalieri Pepco porterà i suoi prodotti per la casa e le sue linee di abbigliamento. Questo brano rappresenta un punto di riferimento per lo shopping di questi generi a prezzi contenuti. I prezzi accessibili a cui si possono trovare vestiti per tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli, consentono a chiunque di accedere per grandi acquisti.

Stesso discorso per i prodotti per la casa, tra utensili, oggetti per la quotidianità ed elementi interni di arredo. Si tratta di un modello che ha già raccolto un discreto successo in altre zone della provincia torinese, viste le precedenti aperture di Carmagnola, Pinerolo e Vinovo.

Insomma, anche a Moncalieri Pepco si appresta ad accontentare la sua nutrita clientela con una serie di particolarità e novità. Il livello della concorrenza nel settore è sempre elevato, ma il brand si distinguerà per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

(Foto tratta da Emisfero Silea)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende