Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Lavazza assume a Torino: le proposte di lavoro del colosso torinese

Lavazza assume a Torino: le proposte di lavoro del colosso torinese

Da Alessandro Maldera

Giugno 13, 2022

Lavazza assume a Torino.

Il colosso torinese, che è cresciuto in maniera esponenziale nel corso degli ultimi decenni, ha saputo svilupparsi in più settori. La sua propensione all’acquisizione di nuove aziende ha consentito al gruppo di mettere le radici in più ambiti e aumentare i propri introiti da più business.

Le nuove attività intraprese creano costante necessità di reperire nuovo personale, tanto che l’azienda è in cerca sia per le sue sedi torinesi, sia per quelle dislocate su tutto il territorio regionale e nazionale.

Lavazza assume a Torino: le proposte di impiego del gruppo in questo periodo

Nei link riportati andiamo ad analizzare le singole posizioni lavorative aperte da Lavazza. Aprendo ogni collegamento è possibile visionare tutti i dettagli e le informazioni utili.

Profili ricercati​

Le candidature possono essere inoltrate solo in formato online, sulla sezione dedicata del sito di Lavazza. Qui si può allegare il proprio curriculum vitae per la proposta di lavoro di riferimento.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende