Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Torino Airport, arrivano tre nuovi voli Ryanair

Torino Airport, arrivano tre nuovi voli Ryanair

Da Asja D'arcangelo

Giugno 09, 2022

L’aeroporto di Caselle, Torino Airport, ha annunciato l’arrivo, per la stagione invernale 2022/2023, di tre nuovi voli Ryanair: Stoccolma, Manchester e Vilnius.

Annunciati i nuovi voli Ryanair a Torino: ecco tutti i dettagli

In attesa del periodo estivo, che l’aeroporto di Caselle si prepara ad affrontare con 25 nuovi voli, Ryanair annuncia tre nuove tratte per il periodo invernale.

A partire dal 2 novembre 2022 sarà disponibile il collegamento con Stoccolma, in Svezia, che prevede voli sia il mercoledì che il sabato.

Il volo verso Manchester, in Gran Bretagna, sarà invece operativo dal 5 novembre, con voli ogni sabato.

Per andare a Vilnius, in Lituania, infine, si dovrà aspettare fino al 1° dicembre. La rotta prevede due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica.

Dall’aeroporto di Caselle, fanno sapere che le nuove tratte risultano già ora disponibili per la prenotazione sui canali di vendita di Ryanair.

Le tariffe per i voli nelle tre nuove destinazioni partiranno tutte da 19.99 euro.

I benefici delle nuove tratte per l’aeroporto di Caselle e per il Piemonte

Andrea Adorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, si è dichiarato soddisfatto dalla decisione della compagnia aerea Ryanair.

La compagnia irlandese aveva già puntato sull’aeroporto di Caselle, quando a novembre aveva aperto proprio qui una nuova base.

Con le nuove tre destinazioni, l’aeroporto vedrà la sua offerta allargarsi ulteriormente.

Sarà infatti ampliato il network di voli da e per la Gran Bretagna disponibili da Caselle.

L’operazione di Ryanair permetterà poi all’aeroporto di collegarsi a Svezia e Lituania, nazioni che non erano mai state servite prima da Torino.

L’aggiunta delle tre tratte di Manchester, Vilnius e Stoccolma è una conferma di un impegno da parte della compagnia aerea sullo scalo di Torino.

Grazie all’aggiunta delle nuove destinazioni, Torino Airport disporrà di mobilità che non sono mai state così ampie.

Le tariffe convenienti permetteranno non solo a moltissimi italiani di scoprire questi luoghi, ma anche a tantissimi turisti stranieri di venire a visitare il nostro territorio.

Asja D’Arcangelo

Asja D'arcangelo Avatar

Asja D'arcangelo

Studentessa di facoltà umanistiche all'Università di Torino. Appassionata di giornalismo, ama viaggiare e scoprire nuove culture.