Articoli HPLavoro

Coop assume a Torino: l’azienda in cerca di nuovo personale per i suoi store

1567
Tempo di lettura: < 1 minuto

Coop assume a Torino.

L’azienda, grazie alla sua grande solidità e alla sua diffusione capillare su tutto il territorio nazionale, è alla continua ricerca di nuovo personale. Il capoluogo piemontese è una delle realtà in cui Coop ha investito maggiormente negli ultimi anni, attraverso l’apertura di grandi negozi in aree dismesse e non.

In questo periodo che precede l’estate, la catena sta cercando nuove risorse non soltanto in vista dei periodi estivi (formazione per sostituzione ferie), ma anche per rafforzare in maniera stabile il proprio organico. Un personale che è già corposo, ma che viene rinfoltito in maniera costante con nuovi elementi, per rendere maggiore la qualità del servizio offerto. Le nuove opportunità di Coop non mancano mai e possono essere colte dai profili più interessanti per l’azienda, sempre pronta a valutare nuove candidature.

Coop assume a Torino: le nuove proposte di lavoro del gruppo in città e provincia

Le proposte di lavoro che Coop ha pubblicato sono molto variegate per settore di appartenenza e per competenze. Di seguito vengono analizzate singolarmente, in ogni link riportato:

Fuori dalla provincia di Torino sono anche disponibili, in questo periodo, altre posizioni:

Per inoltrare la propria candidatura, con il curriculum vitae, è necessario andare sul sito della Coop, all’indirizzo http://www.e-coop.it/r/distretto-nord-ovest-lavora-con-noi. Nella sezione dedicata si possono trovare tutti i dettagli e le informazioni utili per gli interessati.

1567

Related Articles

1567
Back to top button
Close
Close