Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino, restaurato Palazzo Costa Carrù della Trinità: offre appartamenti con servizi da hotel

Torino, restaurato Palazzo Costa Carrù della Trinità: offre appartamenti con servizi da hotel

Da Daniele Riefolo

Maggio 21, 2022

Torino, restaurato Palazzo Costa Carrù della Trinità: offre appartamenti

Palazzo Costa Carrù della Trinità, in via Francesco da Paola a Torino, offrirà un nuovo sistema di pernottamento ibrido, a metà tra albergo e appartamenti.

Lo stabile, che dal 2019 ospita anche il Circolo del Design torinese, ha visto un restauro, con una nuova funzione annessa.

Richiami Prodotti Italia App

Palazzo Costa Carrù della Trinità,a Torino, offre una nuova ospitalità ibrida: i dettagli

Sabato scorso la Oriana Suites, dopo i successi nella sede veronese, ha deciso di approdare sotto la Mole con Palazzo Costa Carrù della Trinità.

Il complesso è di proprietà di Reale SPA, e il restauro ha visto il rifacimento della zona Esedra, l’unica che necessitava di un ringiovamento.

I lavori, svolti con la supervisione delle Belle Arti, ha reso antiche scuderie e granai in appartamenti di pregio. Sono otto le unità immobiliari ricavate tra monolocali, bilocali e trilocali.

Le stanze sono provviste di camera da letto, zona giorno e bagno al fine di essere autonome. Tuttavia non mancheranno i servizi centralizzati, tipici dell’ospitalità alberghiera.

Le vecchie cantine, invece, sono diventate spazi comuni.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale