Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Juventus assume a Torino: nuove offerte di lavoro dalla società bianconera

Juventus assume a Torino: nuove offerte di lavoro dalla società bianconera

Da Alessandro Maldera

Aprile 28, 2022

Juventus assume a Torino.

I bianconeri, con la stagione sportiva che volge al termine, hanno aperto le posizioni in diversi settori per numerose mansioni.

La società bianconera ha deciso di avviare le ricerche per diverse figure professionali. La Juve, infatti, è sempre alla ricerca di nuove risorse per migliorare la sua struttura anche al di fuori del terreno di gioco. Per questo è anche alla ricerca di nuovi innesti, funzionali per le richieste della società.

Le nuove figure professionali saranno inserite nelle varie sedi dislocate sul territorio torinese e non.

Juventus assume a Torino: le offerte attuali 


Nello specifico, l’azienda ricerca i seguenti profili:

La Juventus offre un percorso formativo gratuito per diventare Steward, figura che si occupa di accoglienza, assistenza e controllo del pubblico presente nell’Allianz Stadium durante le gare casalinghe della squadra. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, conoscenza di almeno una lingua straniera, domicilio in Torino o in zone limitrofe.

Il luogo di lavoro è a Torino, presso la sede della Juventus F.C. S.p.A.. Per candidarsi è necessario registrarsi e seguire la procedura online indicata sul sito.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende