Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Iniziative, Frecciarossa lancia un concorso dedicato a Disneyland Paris

Iniziative, Frecciarossa lancia un concorso dedicato a Disneyland Paris

Da Daniele Riefolo

Aprile 14, 2022

Il Frecciarossa Milano-Parigi lancia un concorso dedicato a Disneyland Paris

Il treno Frecciarossa Milano-Parigi, che transita due volte al giorno da Torino, celebra i trent’anni di Disneyland Paris con un concorso.

L’iniziativa è stata lanciata anche con una livrea speciale che ha coinvolto due carrozze del treno, personalizzata con i volti dei personaggi Disney. Inoltre all’interno dei vagoni sono presenti giochi stampati sui sedili e delle sorprese per i piccolissimi viaggiatori.

Il convoglio dell’iniziativa, che presto potrebbe fermarsi anche in Val di Susa, toccherà anche la città di Torino.

Un concorso per i trent’anni di Disneyland Paris sui treni Frecciarossa: i dettagli

L’iniziativa “Sfreccia a Disneyland Paris” è un concorso instant win per chiunque viaggerà sulle Frecce di Trenitalia da lunedì 11 aprile a domenica 8 maggio.

I premi prevedono:

  • 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa con relativi ingressi ai Parchi Disneyland e Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney oltre a 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna.
  • 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa e ingressi Parchi Disneyland e Walt Disney Studios oltre a 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna
  • 200 ingressi giornalieri per due persone ai parchi Disneyland e Walt Disney Studios.

Per partecipare basta inserire il proprio codice PNR presente sul biglietto su questo sito.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale