Articoli HPEventi

Iniziative, Frecciarossa lancia un concorso dedicato a Disneyland Paris

1716
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il treno Frecciarossa Milano-Parigi, che transita due volte al giorno da Torino, celebra i trent’anni di Disneyland Paris con un concorso.

L’iniziativa è stata lanciata anche con una livrea speciale che ha coinvolto due carrozze del treno, personalizzata con i volti dei personaggi Disney. Inoltre all’interno dei vagoni sono presenti giochi stampati sui sedili e delle sorprese per i piccolissimi viaggiatori.

Il convoglio dell’iniziativa, che presto potrebbe fermarsi anche in Val di Susa, toccherà anche la città di Torino.

Un concorso per i trent’anni di Disneyland Paris sui treni Frecciarossa: i dettagli

L’iniziativa “Sfreccia a Disneyland Paris” è un concorso instant win per chiunque viaggerà sulle Frecce di Trenitalia da lunedì 11 aprile a domenica 8 maggio.

I premi prevedono:

  • 8 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa con relativi ingressi ai Parchi Disneyland e Walt Disney Studios e un pranzo o una cena con i personaggi Disney oltre a 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna.
  • 32 pacchetti per 4 persone con soggiorno di 2 notti e 3 giorni a Disneyland Paris in albergo 4 stelle con pensione completa e ingressi Parchi Disneyland e Walt Disney Studios oltre a 4 biglietti A/R sul Frecciarossa Milano/Torino-Parigi e 4 Carte Regalo del valore di € 50,00 ciascuna
  • 200 ingressi giornalieri per due persone ai parchi Disneyland e Walt Disney Studios.

Per partecipare basta inserire il proprio codice PNR presente sul biglietto su questo sito.

1716

Related Articles

1716
Back to top button
Close
Close