Articoli HPEnogastronomia

Enogastronomia, le schiacciate dell’Antico Vinaio arrivano a Torino

2775
Tempo di lettura: < 1 minuto

All’Antico Vinaio, noto locale di schiacciate toscane, aprirà il suo decimo punto vendita nella città di Torino.

I torinesi potranno così gustare la classica focaccia toscana, ossia la schiacciata, con golose farciture tra le classiche e le innovative.

Torino è la decima apertura di un locale che vanta presenze nelle piazze migliori del mondo: Firenze, Roma, Milano, New York e un’apertura pop up a Los Angeles con la partecipazione di Joe Bastianich.

La Città della Mole vede così allargare la propria offerta di gastronomia regionale dopo l’arrivo in città della pizzeria di Gino Sorbillo.

L’Antico Vinaio apre a Torino: i dettagli

Anche i torinesi potranno recitare lo slogan “bada la fuma” che da anni accompagna i video social di Tommaso Mazzanti, titolare dell’Antico Vinaio.

Proprio sui social media, dopo diversi indizi, il ristorante di schiacciate ha annunciato l’approdo a Torino. Infatti la Mole, in un post, fa a sfondo a una focaccia ben farcita.

Il ristorante vanta al suo interno i grandi prodotti della tradizione toscana e fiorentina, a partire dalla sbriciolona passando per il prosciutto di cinta senese fino all’olio al tartufo. Tuttavia non è da escludere che il menu possa prevedere anche prodotti piemontesi.

2775

Related Articles

2775
Back to top button
Close
Close