Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino, a Borgo Filadelfia apre un nuovo Lidl

Torino, a Borgo Filadelfia apre un nuovo Lidl

Da Daniele Riefolo

Aprile 08, 2022

Torino, a Borgo Filadelfia apre un nuovo Lidl

Borgo Filadelfia a Torino abbraccia un nuovo supermercato della catena tedesca Lidl.

La catena di supermercati discount ha aperto nella città della Mole il suo sedicesimo punto vendita.

Richiami Prodotti Italia App

La circoscrizione 8, in attesa dell’apertura dell’Esselunga in corso Bramante, abbraccia così un altro grande marchio della spesa mondiale.

Il marcio tedesco, inoltre, ha da tempo avviato diverse selezioni del personale per tutti i suoi punti vendita, e nel nuovissimo store nei pressi di Piazza d’Armi sono stati 13 i nuovi assunti.

Lidl apre a Torino un punto vendita in Borgo Filadelfia: i dettagli

Palloncini gialli ed erba fresca di taglio hanno accolto il taglio del nastro del nuovo punto vendita Lidl in Borgo Filadelfia. La zona è già ricca di grandi marchi, come Carrefour, e presto anche il mega store Esselunga.

Il supermercato creerà dei lavori di viabilità collegati, al momento fermi per l’arrivo dell’Eurovision. Gli interventi prevedono una pista ciclabile che colleghi piazza d’Armi e l’armonizzazione dei controviali di corso Sebastopoli.

Lo stabilimento è quello dell’Ex IFAS e conta una superficie per i clienti di 1350 metri quadri. Inoltre è stato disposto un ampio parcheggio da 125 posti auto e 4 colonnine per la ricarica di 8 auto elettriche.

Grande attenzione anche alla sostenibilità, con pannelli fotovoltaici sul tetto e e un sistema di recupero dell’acqua piovana.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale