Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in rialzo

Meteo a Torino, settimana di bel tempo: giornate soleggiate e temperature in rialzo

Da Alessandro Maldera

Aprile 04, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana caratterizzata per intero dal bel tempo.

La settimana appena terminata aveva portato con sé le tanto attese precipitazioni, con le piogge che si sono fatte vedere in maniera uniforme durante gli scorsi giorni. Anche le temperature hanno fatto registrare un sensibile ribasso, con le minime che hanno toccato anche picchi invernali.

Nei prossimi giorni, invece, si assisterà a giornate soleggiate, con le temperature che beneficeranno di questo periodo di condizioni meteorologiche stabili e serene. Nel caso delle massime sarà possibile addirittura sfiorare quota 25 gradi. Insomma, è tornata la primavera in piena regola.

Le previsioni del meteo a Torino dal 4 aprile al 10 aprile

Lunedì 4 aprile inizierà con un cielo nuvoloso, con le nubi che saranno gradualmente meno fitte nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature minime saranno di 5 gradi, le massime di 13 gradi.

Martedì 5 aprile si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche durante il pomeriggio. Bel tempo previsto anche in serata. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (5 gradi), in rialzo per le massime (18 gradi).

Mercoledì 6 aprile si aprirà con un cielo soleggiato, con il sole che sarà visibile anche nel pomeriggio, nonostante la presenza di lievi nubi. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 18 gradi.

Giovedì 7 aprile inizieràcon un cielo coperto da velature, con il sole che sarà ugualmente visibile tra mattinata e pomeriggio. In serata previste condizioni gradevoli. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saliranno a 22 gradi.

Venerdì 8 aprile inizierà con un cielo prevalentemente sereno, che sarà coperto dall’arrivo di nubi innocue nell’arco del pomeriggio. In serata spazio ancora alle velature, che non porteranno ugualmente variazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime aumenteranno a 24 gradi.

Sabato 9 aprile si aprirà con il sole, che sarà offuscato dalle velature nel pomeriggio. In serata sarà ancora il bel tempo a prevalere. Le temperature minime saranno di 8 gradi, mentre le massime saranno di 23 gradi.

Domenica 10 aprile inizierà con un cielo soleggiato, che sarà coperto dalle velature nel pomeriggio. Queste si faranno ancora più intense in serata, ma senza conseguenze come piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime saranno in diminuzione a 21 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende