Torino, i Maneskin recuperano il loro concerto al PalaAlpitour il 25 febbraio 2023

Torino, i Maneskin recuperano il loro concerto al PalaAlpitour il 25 febbraio 2023
La data era già sold out. Ad annunciare il nuovo tour mondiale è stata la band romana sui social: “Dobbiamo stare tutti uniti per la pace”
I Maneskin sono un gruppo musicale rock italiano che si formò a Roma nel 2016. Hanno raggiunto il grande pubblico l’anno successivo, quando hanno deciso di partecipare all’undicesima edizione di xFactor. Pur classificandosi secondi hanno firmato un contratto con Sony Music e l’anno dopo è uscito il loro album di debutto “Il ballo della vita”.
Hanno riscosso sempre maggiore successo, vincendo la 71esima edizione del Festival di Sanremo e la 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest.
È così che i Maneskin si sono affermati sulla scena mondiale, entrando in numerose classifiche.
Avevano in programma un tour mondiale che, a causa di diverse problematiche legate all’attualità, hanno dovuto necessariamente rimandare.
Il 3 aprile avrebbero dovuto suonare nella magica Torino. La data del Pala Alpitour era già sold out.
Tramite i social la band romana ha comunicato il nuovo calendario del tour mondiale e la data di Torino sarà recuperata il 25 febbraio 2023.
La band tramite i canali social ha annunciato che il loro Loud Kids Tour arriva in tutto il mondo. Le vecchie date sono state riprogrammate e aggiornate, aggiungendo anche nuove date vista la domanda molto alta.
Presso questo sito è possibile consultare le nuove date italiane, riprogrammate nel 2023.
Il gruppo si dichiara devastato per il popolo ucraino e per tutto ciò che sta succedendo in queste settimane. A causa delle decisioni dei governanti, hanno deciso di non andare avanti con le date russe.
“Dobbiamo stare tutti uniti per la pace, ora e sempre”.