Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Torino Caselle, dal 27 marzo arrivano tre nuovi voli verso Roma con ITA Airways

Torino Caselle, dal 27 marzo arrivano tre nuovi voli verso Roma con ITA Airways

Da Daniele Riefolo

Marzo 21, 2022

Torino Caselle, dal 27 marzo arrivano tre nuovi voli verso Roma con ITA Airways

Presso l’aeroporto di Torino Caselle a partire dal 27 marzo ITA Airways (la sostituta di Alitalia) farà debuttare tre nuovi voli al giorno da Torino con destinazione Roma.

La notizia è giunta da Roberto Rosso, deputato di Forza Italia, che è anche componente della commissione Trasporti presso Montecitorio.

Torino torna ad essere collegata in maniera sistemica e strategica con la capitale d’Italia, Roma.

In maniera compatibile con le condizioni di mercato legate alle evoluzioni della pandemia e alla situazione attuale, si aggiungerà un quarto volo a partire dal mese di giugno.

ITA Airways lancia tre nuovi voli Roma Torino: i dettagli

Grazie all’attenzione dimostrata dalla compagnia di volo ITA Airways saranno così soddisfatte le esigenze dei viaggiatori piemontesi. Solo in questo modo sarà possibile notare un incremento dei flussi di traffico che la stessa compagnia può garantire anche grazie alla rete di accori sviluppata con altri vettori partner. La policy della Compagnia aerea conferma la bontà delle scelte del management e dimostra ancora una volta la propria attenzione posata sui territori, con il buon auspicio che sia garantita la necessaria sostenibilità economica delle operazioni.

Con il potenziamento della frequenza dei voli tra la città di Torino e la capitale italiana Roma, ci si assicura l’internazionalizzazione anche del capoluogo piemontese. Il tutto non solo a fini di turismo ma anche di business.

Una notizia che contribuirà a far crescere ancora di più i turisti nello scalo torinese.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale