Articoli HPEventi

Eventi, a Torino torna Orgasmeria ai Murazzi: appuntamento il 19 marzo

3545
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una volta Torino ospiterà il temporary shop di Orgasmeria, la pasticceria che riproduce waffle a forma di genitali maschili e femminili.

 My Secret Case, azienda italiana specializzata nei prodotti per il piacere degli adulti, lanciò questa serie di pasticcerie osé già lo scorso novembre.

Un’iniziativa nata per prendersi meno sul serio e superare i tabù che circondano la nostra società. L’azienda, dopo la buona risposta del primo evento ha deciso di ritornare sotto la Mole per offrire le sue prelibatezze in forme poco canoniche.

Ai Murazzi di Torino torna Orgasmeria di My Secrete Case: i dettagli

Un evento, ancora una volta, dedicato al piacere in tutte le sue forme, corporale e gastronomico. My Secret Case vuole, attraverso i suoi dolci “piccanti” discutere diversi ambiti dell’amore.

Si discuterà infatti del poliamore, dell’educazione sessuale inclusiva e dell’identità di genere. Testimonial dell’iniziativa la performer Serena Abbà, che inoltre parlerà dei luoghi comuni legati all’orgasmo femminile.

A novembre l’affluenza, oltre 2000 persone tra Torino e Milano, è stata positiva, spingendo la ditta a riproporre l’evento.

Inoltre verrà presentato il libro “My Secret Case – Scoprire scopare. Manuale per sesso da manuale” (Editore Sonzogno). Un libro illustrato, con foto spinte ed esplicite, per esplorare al meglio il mondo del sesso.

Appuntamento il il 19 marzo alle ore 16:00 presso il Circolo Arci Magazzino sul Po, nei Murazzi, Ferdinando Buscaglione 18/20.

3545

Related Articles

3545
Back to top button
Close
Close