Articoli HPEventi

Eventi, a Torino arriva l’Autolook: appuntamento dal 7 all’11 settembre

342
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli appassionati di motori di Torino avranno una gradita sorpresa nel mese di settembre, infatti dal 7 all’11 settembre arriva l’Autolook.

Un appuntamento che si aggiunge al Trofeo MiMo Mille Miglia, che vedrà supercar girare per il centro della Città della Mole.

L’evento verrà presentato domani, mercoledì 16 marzo, a Palazzo Madama, quando verrà svelato il programma integrale dell’AutoLook Week.

Gli organizzatori l’hanno già definita una festa per gli amanti del genere, con un occhio di riguardo per i tifosi della Formula 1, con diverse vetture per gli amanti delle gare di alta velocità.

A settembre Torino ospiterà l’AutoLook Week: i dettagli

Andrea Levy, presidente di Autolook annuncia grandi sorprese per gli amanti delle quattro ruote piemontesi. Infatti l’Autolook è un evento gratuito espositivo che vedrà diverse vetture in giro per Torino.

L’iniziativa vedrà un allestimento del tutto nuovo rispetto al passato, con uno sguardo a cultura e cibo. Le autovetture, grandi protagoniste dell’evento, saranno esposte come vere e proprie opere d’arte, che sfrutteranno le bellezze paesaggistiche di Torino come cornice.

Nessuna gara adrenalitica, ma solo sfilate che permettano agli appassionati di godere della meraviglia dei mezzi.

L’evento vede la piena partecipazione delle autorità comunali, che vogliono creare l’atmosfera ideale per ospitare le supercar.

Inoltre per celebrare il centenario della Formula uno in Italia, all’Autodromo di Monza, ci sarà un grande spazio per questa disciplina.

Infatti le date coincidono proprio con la gara all’autodromo lombardo, e sarà presente la Ferrari di Villeneuve, oltre alla presenza già annunciata di Angelo Sticchi Damiani, presidenti di ACI Torino.

342

Related Articles

342
Back to top button
Close
Close