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Torino, in arrivo uno store targato Primark

Da Irene Rolando

Marzo 07, 2022

Torino, in arrivo uno store targato Primark

Nei prossimi mesi a Torino Primark aprirà un suo punto vendita. Il famoso rivenditore internazionale di prodotti fashion, beauty e homeware infatti ha deciso di continuare a investire sull’Italia.

Primark dispone già di alcuni punti vendita sparsi lungo la penisola italiana e ha scelto di aprirne altri 8 in diverse città.

Dopo l’annuncio a marzo 2021, Primark lo scorso giugno aveva inaugurato un nuovo store a Roma, seguito poi da un’altra apertura a Misterbianco in Sicilia.

La prossima tappa dell’espansione italiana di Primark sarà Milano, dove un nuovo store sarà inaugurato il 6 aprile e creerà oltre 250 posti di lavoro.

 Intanto, il rivenditore di moda internazionale ha già annunciato le prossime aperture: Bologna, Chieti, Caserta, Venezia e anche Torino.

Così il numero degli store italiani salirà a 14.

I nuovi store creeranno più di 1000 opportunità di lavoro per le economie locali, a cui vanno aggiunti i 2500 dipendenti già assunti nei negozi esistenti.

Una delle aperture più attese è proprio quella di Torino, ma al momento non ci sono ancora molti dettagli.

L’unica indiscrezione di cui si è a conoscenza è il sito: l’innovativo store targato Primark, infatti, aprirà all’interno dello shopville Le Gru di Grugliasco.

A Torino è in arrivo uno store di Primark: tutti i dettagli

Primark da sempre si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo che si impegna a offrire ai propri clienti.

Fondato nel 1969 in Irlanda, ora dispone di ben 400 punti vendita distribuiti tra Europa e Nord America, dando lavoro a oltre 70 mila persone.

Da sempre il suo obiettivo è quello di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti, estendendo il ciclo di vita dei vestiti, salvaguardando la salute ambientale e tutelando la vita delle persone che realizzano i suoi prodotti.

Per questo Primark si è prefissata diversi obiettivi da raggiungere entro il 2030, come realizzare tutti i suoi vestiti con materiali riciclati o provenienti da fonti sostenibili, dimezzare le emissioni di carbonio nel processo produttivo ed eliminare la plastica monouso.

E proprio per concretizzare questi obiettivi, Primark ha scelto di continuare a scommettere sull’Italia.

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