Articoli HPEventi

Torino, Just the woman I am: la corsa rosa con la bandiera della pace

1475
Tempo di lettura: < 1 minuto

A Torino dal 2014 viene ospitata la corsa rosa non competitiva di “Just the woman I am”. Si tratta di una corsa che ha come obiettivo quello di raccogliere i fondi per la ricerca sul cancro.

Quest’anno, domenica 6 marzo, si terrà la nona edizione.

Si tratta di un percorso lungo 5 km. Gli organizzatori e gli Atenei di Torino hanno espresso la loro condanna nei confronti dell’uso della violenza e della guerra.

Il 6 marzo torna a Torino Just The Woman I Am: i dettagli

Ad oggi sono 16 mila le persone che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa.

Da tutta Italia ci sono 230 team iscritti e oltre 17 Centri Universitari Sportivi coinvolti. Gli stand ospitati gratuitamente saranno 90: si troveranno in piazza per promuovere la prevenzione-

La Mole Antonelliana si vestirà di rosa. E’ un momento solenne possibile grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino, gli Atenei ed il Centro Universitario Sportivo torinese.

Vista l’emergenza sanitaria ancora in corso, inoltre, sarà possibile partecipare all’evento tramite due modalità. Si potrà accedere in modalità virtuale oppure in presenza, con la partenza alle ore 16 da Piazza San Carlo.

Quest’anno, inoltre, la manifestazione avrà la sua app ufficiale.

Il nome dell’app è: N-SO ed è disponibile su App Store e Play Store.

Per coloro che la scaricheranno, l’app permetterà per tutta la durata dell’evento la realizzazione di collegamenti live dall’Italia e dal mondo. Offrirà funzioni e soluzioni di live streaming, condivisione di contenuti esclusivi.

Inoltre, una timeline consentirà all’utente di visualizzare i contenuti giornalieri JTWIA, di salvare gli eventi di proprio interesse.

1475

Related Articles

1475
Back to top button
Close
Close