Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, in città una settimana primaverile: temperature in rialzo

Meteo a Torino, in città una settimana primaverile: temperature in rialzo

Da Alessandro Maldera

Febbraio 21, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana a tratti primaverile.

Il capoluogo piemontese sarà illuminato dal sole dai primi giorni fino all’arrivo del week end, con il bel tempo che non sarà interrotto praticamente mai dalle precipitazioni. Il clima che si verrà a creare sarà alimentato da una risalita delle temperature rispetto ai giorni scorsi, che sfioreranno regolarmente i 20 gradi nel caso delle massime. Il calo si vedrà nel fine settimana, anche se non sono previste piogge o altri fenomeni meteorologici.

Le previsioni del meteo a Torino dal 21 febbraio al 27 febbraio febbraio

Lunedì 21 febbraio inizierà con delle un cielo sereno, che si manterrà tale anche nel corso del pomeriggio. Bel tempo previsto anche per la serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 16 gradi.

Martedì 22 febbraio si aprirà con un sole splendente, che illuminerà il cielo torinese fino al tramonto. In serata spazio a un clima gradevole. Le temperature saranno in aumento per ciò che riguarda le minime (7 gradi), stabili per le massime (16 gradi).

Mercoledì 23 febbraio si aprirà con il sole, che sarà protagonista anche nell’arco del pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno di 5 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 17 gradi.

Giovedì 24 febbraio inizieràcon delle velature, che copriranno inizialmente il sole, il quale sarà maggiormente visibile nel corso del pomeriggio. In serata il cielo sarà sereno. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Venerdì 25 febbraio inizierà con un cielo parzialmente coperto, con le nubi che si disperderanno nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime aumenteranno a 14 gradi.

Sabato 26 febbraio si apriràcon un cielo soleggiato, che si conserverà anche durante il pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora sereno. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Domenica 27 febbraio inizierà con un cielo coperto da velature, che saranno presenti anche nel pomeriggio e in serata, ma senza fenomeni meteorologici. Le temperature minime saranno di 0 gradi, le massime saranno in lieve ribasso a 11 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende