Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, in città si rivede la pioggia: maltempo nel week end

Meteo a Torino, in città si rivede la pioggia: maltempo nel week end

Da Alessandro Maldera

Febbraio 07, 2022

Le previsioni del meteo a Torino riportano grandi novità per il capoluogo piemontese.

Dopo intere settimane di attesa tornerà a farsi vedere la pioggia in città, con il maltempo che si farà nuovamente vedere nel corso del week end. Per la prima parte della settimana, invece, si assisterà ancora a giornate soleggiate, con caratteristiche simili a quelle dell’intero mese di gennaio.

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature saranno in linea con quelle della scorsa settimana, con ribassi più evidenti nel fine settimana, anche grazie all’arrivo delle precipitazioni.

Le previsioni del meteo a Torino dal 7 febbraio al 13 febbraio febbraio

Lunedì 7 febbraio inizierà con le velature, che copriranno il sole in mattinata, per poi sparire nel pomeriggio. Il sole splenderà fino al tramonto e in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 16 gradi.

Martedì 8 febbraio si aprirà con un cielo sereno, con delle lievi nubi che se ne andranno già nel pomeriggio. In serata si conserveranno condizioni gradevoli. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (3 gradi), in ribasso per le massime (14 gradi).

Mercoledì 9 febbraio si aprirà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. In serata non si segnalano variazioni di rilievo. Le temperature saranno di 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Giovedì 10 febbraio inizieràcon il bel tempo, che si conserverà per tutto l’arco della giornata, compresa la serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 14 gradi.

Venerdì 11 febbraio inizierà con le nubi, che si faranno più fitte nel pomeriggio e che resteranno anche in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime scenderanno a 9 gradi.

Sabato 12 febbraio si apriràcon un cielo nuvoloso, preludio delle precipitazioni del pomeriggio e della serata (3 mm in totale). Le temperature minime scenderanno a 2 gradi, mentre le massime caleranno a 8 gradi.

Domenica 13 febbraio inizierà con la pioggia (1 mm). Le precipitazioni, di debole intensità, si interromperanno nel pomeriggio, ma il cielo resterà molto nuvoloso, anche in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime si abbasseranno a 7 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende