Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Lavoro, Mondo Convenienza assume a Torino, Moncalieri e Serravalle 100 figure

Lavoro, Mondo Convenienza assume a Torino, Moncalieri e Serravalle 100 figure

Da Daniele Riefolo

Gennaio 24, 2022

Lavoro, Mondo Convenienza assume a Torino, Moncalieri e Serravalle 100 figure

La pandemia ha reso molto complesso il mondo del lavoro, ma un’azienda va controcorrente e assume: Mondo Convenienza cerca 100 figure a Torino, Moncalieri e Serravalle.

La situazione economica è delicata, con molti esercizi commerciali che hanno lamentato il 50% delle perdite nei guadagni. Questa situazione ha scatenato un effetto domino che si è ripercossa sui lavoratori.

Tuttavia, alcune aziende hanno avviato il processo di selezione del personale per nuove imprese. L’ultima in ordine di tempo è stata la Lavazza, con posizioni aperte in tutta Italia, ma soprattutto nella sua sede di Torino.

Adesso, Mondo Convenienza ha deciso di aprire le candidature per oltre 100 posizioni lavorative differenti.

Mondo Convenienza assume a Torino, Moncalieri e Serravalle: i dettagli

Mondo Convenienza, leader in Italia e in Europa per la compravendita di Mobili e complementi d’arredo, ha deciso di aprire le nuove assunzioni.

L’insegna è presente sull’intero territorio nazionale con oltre 45 punti vendita al dettaglio e 41 hub di distribuzione.

L’azienda ha comunicato che in Piemonte, esattamente a Torino, Moncalieri e Serravalle, ci saranno oltre 100 nuove assunzioni per diversi posti di lavoro.

Al momento, la figura maggiormente richiesta è quella di addetto alle vendite. La candidatura è inoltrabile tramite la sezione dedicata del sito web, consultabile cliccando qui.

Per mandare il proprio Curriculum Vitae il candidato può registrarsi o inoltrare l’applicazione tramite il proprio profilo LinkedIn.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale