Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino, a Mirafiori omaggiato Gigi D’Agostino con un flashmob

Torino, a Mirafiori omaggiato Gigi D’Agostino con un flashmob

Da Daniele Riefolo

Gennaio 23, 2022

Torino, il quartiere Mirafiori organizza un flashmob in onore di Gigi D'Agostino

Il quartiere Mirafiori di Torino ha deciso di omaggiare il noto DJ Gigi D’Agostino con un flashmob con le canzoni più note dell’artista.

Il musicista torinese è originario proprio di Mirafiori, e di recente ha annunciato al mondo di combattere contro un doloroso male. lo scorso, infatti, D’Agostino ha raccontato di essere malato, senza specificare quale sia il suo il male che lo ha colpito.

Richiami Prodotti Italia App

L’artista ha scelto di mostrare una foto del suo stato di salute su Instagram, mostrandosi dimagrito e poggiato su un girello, ma postando anche un messaggio di speranza a tutti i suoi seguaci.

La notizia ha smosso i fan e gli abitanti del suo quartiere natio, che nella sera di ieri hanno fatto ballare tutti con le note dei suoi successi.

Un flashmob nel quartiere Mirafiori di Torino ha omaggiato Gigi D’Agostino: i dettagli

Prima l’annuncio della malattia, poi una foto per mostrare il suo dolore, ma un eterno messaggio di speranza, così Gigi D’Agostino ha deciso di affrontare il suo male.

Il Dj non non ha mai scelto di abbattersi, uscendo allo scoperto dopo quasi quattro anni di lotte. Da tempo infatti l’artista torinese non faceva apparizioni pubbliche, e lo scorso dicembre ha ammesso di essere malato dal 2017.

La notizia ha scosso i suoi tantissimi ammiratori in giro per il mondo, trovando subito messaggi di sostegno e amore.

Ieri, nel suo quartiere, le casse hanno risuonato la sua musica in segno di vicinanza al musicista. Tra i vari tormentoni lanciati dal DJ torinese non è mancata “L’Amour Toujours”, la sua opera più celebre, suonata ancora oggi a distanza di 22 anni dal suo esordio in radio.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale