EventiEventi 2022

Eventi, Angelo Branduardi in concerto al teatro Colosseo di Torino

1375
Tempo di lettura: < 1 minuto

In un periodo complesso per gli eventi, una nota lieta giunge a Torino: domani, mercoledì 19 gennaio 2022, Angelo Branduardi si esibisce in concerto al teatro Colosseo.

Il cantante ha deciso di confermare la tappa torinese della sua tournée in giro per i teatri italiani. Un appuntamento che ha resistito alle varie cancellazioni di eventi che hanno già toccato il 2022.

Molte case discografiche hanno già annunciato la cancellazione di concerti, anche a Torino. Annalisa all’Hiroshima, Subsonica e Achille Lauro a Venaria ed Elodie hanno già annunciato che nel 2022 non si esibiranno live finché la curva pandemica non calerà.

Branduardi invece ha deciso, nel rispetto delle regole contro il Covid, di far risuonare le sue notte nella Città della Mole.

Domani Angelo Branduardi in concerto a Torino: dettagli e info sui biglietti

Angelo Branduardi ha deciso di non fermarsi, e di regalare i suoi menestrelli accompagnati dal suo iconico violino al popolo torinese.

Un evento che sarà all’insegna della sicurezza, con mascherina FFP2 e green pass obbligatorio all’ingresso. Sono proprio le misure di sicurezza che hanno spinto l’autore lombardo a non cancellare il tour nei teatri.

Lo stesso artista ha confermato che i teatri, visti i controlli, sono i luoghi più sicuri per assistere a un evento.

L’evento si terrà domani, mercoledì 19 gennaio alle ore 21, con biglietti in vendita a partire da 35,70€, fino a un massimo di 70,40€. I tagliandi sono disponili sul circuito Ticketone e sono acquistabili cliccando qui.

Tag
1375

Related Articles

1375
Back to top button
Close