Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Torino, apre l’Healthy Color: il ristorante del rapper Sfera Ebbasta

Torino, apre l’Healthy Color: il ristorante del rapper Sfera Ebbasta

Da Daniele Riefolo

Gennaio 17, 2022

Torino, apre l'Healty Color: il ristorante del rapper Sfera Ebbasta

Il rapper Sfera Ebbasta torna a far parlare di sé, questa volta non per i testi delle sue canzoni, ma perché ha deciso di aprire un ristorante a Torino: l’Healthy Color.

Il cantante aveva annunciato l’apertura della sede del suo ristorante sotto la Mole già lo scorso agosto, tuttavia la pandemia ha rallentato il taglio del nastro.

La pandemia infatti sta rendendo complesso il periodo per il mondo della ristorazione, con molte chiusure nel capoluogo piemontese.

L’artista, tuttavia ha deciso di confermare l’investimento per quanto concerne il suo locale di Torino, dando una seconda sede al suo ristorante.

La prima sede dell’Healthy Color è a Milano, a pochi passi dalla sua città natia, Cinisello Balsamo, oltre che una seconda nata a Roma.

Sfera Ebbasta apre a Torino Healthy Color: i dettagli

Oggi, 17 gennaio, l’Healthy Color aprirà le sue porte per i clienti della città di Torino. Un progetto partorito dalla mente del rapper Sfera Ebbasta e del calciatore del Napoli Andrea Petagna, suo amico e socio.

Un nome eccellente, inoltre, curare l’intera area estetica: Marcelo Burlon. Il designer e stilista ha creato, seguendo le indicazioni della proprietà un ambiente ricco di colori e al passo coi tempi, senza però tradire i tratti peculiari del suo stile.

Il locale che ospiterà il nuovo ristorante è quello dell’ex Brek, in piazza Carlo Felice, nei pressi della Mole Antonelliana.

L’obiettivo di questa nuova catena di fast restaurant è offrire prodotti salutari senza rinunciare però al gusto.

L’attenzione ai valori nutrizionale è un obiettivo primario per il locale, che vuole offrire hamburger di carne o pesce cotti al vapore. Non mancheranno inoltre le insalate Poke, di stile hawaiano. I colori, inoltre, saranno ben presenti nei piatti, sfruttando esclusivamente i pigmenti del cibo senza aggiungere alcun tipo di colorante alimentare.

Anche i caffè e i cappuccini saranno coloranti, grazie a estratti di barbabietola, mentre le patatine fritte non saranno in menù.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale