Articoli HPTerritorio

Khaby Lame consegna regali ai senzatetto di Milano

938
Tempo di lettura: < 1 minuto

Khaby Lame, l’influencer italiano più seguito dei social, ha speso la notte di Natale portando regali ai senzatetto di Milano. Un aiuto ai più bisognosi da parte di chi se lo può permettere. Un gesto di cuore da parte del 21enne di Chivasso.

Khaby Lame, infatti, è un noto influencer su TikTok, con oltre 100 milioni di followers, e su Instagram, dove conta 70 milioni in crescita costante. Il personaggio noto dei Social ha trascorso il Natale all’insegna della solidarietà consegnando, appunto, doni ai senzatetto milanesi.

Lame ha visto crescere il suo seguito durante il 2020. Il suo successo sui social è dovuto ad una forma di video molto semplice e spesso non parlata. Sfrutta, infatti, la banalità dei video “Life Hack” di TikTok prendendoli in giro e dimostrando la fallacità dei video stessi. Il suo modo divertente ed efficace di creare contenuti lo ha fatto entrare nel cuore di tutti e ore, grazie alla sua visibilità, sfrutta lo strumento che ha a disposizione per fare del bene.

La celebrità di Chivasso, inoltre, ha conquistato consensi in tutto il mondo, finendo anche su un murales a Gaza.

Khaby Lame per il sociale: dona regali ai senzatetto di Milano

Il ragazzo è italo-senegalese e sfrutta la sua popolarità mediatica per mandare un messaggio di solidarietà. Ha, infatti, postato sui suoi canali social le immagini mentre lascia pacchi e doni ai clochard. Il ragazzo si è anche fermato a fare due chiacchere con loro, per far passare a tutti un Natale in compagnia. Il giovane ha girato per le strade di Milano – dal centro alla zona stazione – in compagnia di alcuni suoi amici per compiere questo atto di cuore nei confronti dei più sfortunati.

I social sono un’arma molto potente, con uno straordinario potere di diffusione. È tempo che vengano usati al meglio per diffonder buoni messaggi e buoni propositi. Il messaggio di Khaby Lame riguarda la possibilità di donare un aiuto ai più bisognosi ogni volta che ne abbiamo la possibilità.

L’influencer di Chivasso ha raccolto tantissimi like e tanta approvazione dai suoi seguaci virtuali. Belle parole e tante condivisioni del messaggio sono arrivati da parte di tutto il mondo.

938

Related Articles

938
Back to top button
Close
Close