Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, settimana di bel tempo: temperature in rialzo per l’inizio dell’anno

712
Tempo di lettura: 2 minuti

Le previsioni del meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana piuttosto stabile per la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno nuovo.

I prossimi sette giorni saranno segnati dell’alternanza tra le nubi e il sole, con quest’ultimo che sarà maggiormente visibile. Difficilmente si assisterà all’arrivo di precipitazioni, con le piogge che non si faranno vedere almeno fino al week end.

Anche le temperature risentiranno in maniera positiva di questa tendenza, con punte superiori a quelle della scorsa settimana. Le massime riusciranno a toccare anche quota 13 gradi, mentre le minime non andranno mai al di sotto dello 0. 

Le previsioni del meteo a Torino dal 27 dicembre al 2 gennaio

Lunedì 27 dicembre inizierà con un cielo nuvoloso, che anticiperà l’arrivo di deboli piogge nel pomeriggio (1 mm). In serata le precipitazioni si interromperanno e lasceranno di nuovo spazio alle nubi. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime di 6 gradi.

Martedì 28 dicembre si aprirà con il sole, leggermente offuscate dalle nubi sia in mattinata che nel pomeriggio. In serata sono previste condizioni stabili. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (3 gradi), in rialzo per le massime (8 gradi).

Mercoledì 29 dicembre si aprirà con il sole, che splenderà dalle prime ore del mattino fino al tardo pomeriggio. In serata spazio ancora al bel tempo. Le temperature saranno di 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime aumenteranno fino a 13 gradi.

Giovedì 30 dicembre inizierà con un cielo soleggiato, ma coperto da velature, che si manterrà tale anche durante il pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora sereno. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime saranno ancora di 13 gradi.

Venerdì 31 dicembre inizierà con il sole, che illuminerà il cielo torinese nonostante qualche annuvolamento sia nella mattinata che nel pomeriggio. In serata non sono previste grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime scenderanno a 4 gradi, mentre le massime caleranno a 10 gradi.

Sabato 1 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, che sarà oscurato dall’arrivo delle nubi del pomeriggio, le quali persisteranno anche in serata, ma senza precipitazioni. Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime scenderanno a 9 gradi.

Domenica 2 gennaio inizierà con un cielo sereno, con lievi velature che copriranno il sole sia al mattino, sia nell’arco del pomeriggio. In serata si conserveranno ugualmente condizioni stabili. Le temperature minime scenderanno a 1 grado, le massime saranno di 8 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

712

Related Articles

712
Back to top button
Close
Close