Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Territorio, Decathlon apre un temporary store in piazza CLN

Territorio, Decathlon apre un temporary store in piazza CLN

Da Daniele Riefolo

Dicembre 16, 2021

Territorio, Decathlon apre un temporary store in piazza CLN

Il nuovo temporary store di Decathlon a Torino avrà 50 metri quadri di superficie e oltre 80 discipline sportive nell’offerta online e sarà situato vicino a piazza San Carlo, precisamente in piazza CLN. La nuova apertura sostituisce, temporaneamente, quella di Porta Nuova che, a inizio settembre, era stata chiusa a causa dell’incendio nel palazzo che lo ospita. La riapertura è prevista per fine gennaio.

Decathlon apre un temporary store in piazza CLN a Torino: i dettagli

Il nuovo temporary store di Decathlon sarà aperto tutta la settimana, compresa domenica, dalle 9:30 alle 20 serali. Questo punto Decathlon offre una vasta selezione sportiva, tra cui prodotti di running, montagna, fitness e monopattini. Inoltre, offre la possibilità di consultare l’intero catalogo on line e scegliere tra molteplici forme di consegna.

Per le consegne in città sarà adottata un nuovo mezzo di consegna: la bicicletta. Questo servizio è a zero impatto ambientale grazie alla collaborazione con mercury by bike.

Il nuovo temporary store ha reso fieri i collaboratori che già facevano parte della famiglia Decathlon, uno tra questi è sicuramente Fabrizio Sormani, dell’area Leader. C’è stato un duro lavoro durato settimane al fine di dare il supporto necessario all’attività sportiva.

Per questo motivo, le collaboratrici e i collaboratori di Torino centro lavoreranno a rotazione in questo nuovo temporary store di Decathlon. Quest’ultimi sono stati scelti perché l’azienda crede nella forza del dialogo costruito negli anni con i clienti e si affida a loro per rilanciare l’attività.

Durante il 2020 sono stati sei i negozi che hanno aperto le loro porte agli sportivi. Uno tra questi è quello di Torino Lingotto. Inoltre, nel 2021, sono stati inaugurati altri 136 negozi Decathlon in Italia.

Per restare aggiornati sulle novità di Decathlon consultare il loro sito tramite il link di seguito: https://www.decathlon.it/

(Foto di repertorio)

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale