Articoli HPTerritorio

Biella, donna arriva in auto all’esame della patente: multata

1260
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una donna a Biella si è presentata all’esame di teoria della patente dimostrando di saper già guidare. Multata ancora prima di aver conseguito l’esame. Un nuovo record, anche se negativo. Infatti, la donna era arrivata in macchina sul luogo dell’esame. A notarla è stato il personale della Polizia Stradale di Biella.

Durante un controllo di routine presso gli uffici della Motorizzazione, gli agenti hanno notato che tra i candidati c’era una figura sospetta. Infatti, gli agenti avevano già notato la donna che, arrivando in macchina, aveva parcheggiato davanti agli uffici della Motorizzazione. La donna è stata individuata in fila per sostenere l’esame della teoria della patente.

Donna raggiunge la sede dell’esame della patente in auto a Biella: i dettagli

A termine della prova d’esame, gli agenti hanno identificato la donna e, tramite dei controlli più approfonditi, hanno accertato che la conducente guidava sprovvista di patente. La donna in questione, una quarantenne di origini nigeriane, ha ricevuto le sanzioni amministrative previste dal codice della strada per la sua grave infrazione.

Al termine del suo esame, per giunta passato al terzo tentativo, la donna era talmente felice che nemmeno si era curata dell’avvicinarsi degli agenti di polizia. La signora ha cercato, con scarsi risultati, di giustificarsi con gli agenti dicendo che non sapeva come raggiungere il luogo dell’esame.

Gli agenti della polizia sono presenti agli esami per controllare che tutto si svolga in maniera regolare. Alcuni candidati portano microfoni o supporti audio. In questo caso hanno assistito ad un raro caso di infrazione delle regole pizzicando la signora alla guida prima dell’esame teorico.

La multa è stata, comunque, proporzionata al fatto che la donna è stata colta in flagrante solo in questa occasione. Tutto ciò nonostante avesse rivelato che in altre occasioni si era messa al volante per emergenze mediche familiari.  

1260

Related Articles

1260
Back to top button
Close
Close